In my office - per non stressarsi troppo -


D
a qualche tempo, nel mio ufficio è comparsa una novità; per un occhio distratto è quasi impercettibile e lo dimostra la foto sotto, in cui troviamo inquadrata la mia scrivania con tutto ciò che la caratterizza...




Facendo un piccolo zoom, inizia a distinguersi un oggetto anomalo per un ufficio...




ebbene si...è proprio quello che sembra...un mini elicottero!




e più precisamente è il mitico Supercopter..maldestramente personalizzato ma estremamente divertente da utilizzare.
Non pensate male...l'utilizzo del mezzo è riservato solo ai momenti di pausa pranzo!


Ecco il modo di spezzare l'aria pesante di una giornata lavorativa. Io ed il mio collega Roberto ci divertiamo a trasformare l'ufficio in un piccolo eliporto, avendo anche lui un elicottero simile al mio.
Dico simile, perché si è cimentato in ardite modifiche che tal volta, non sono state poi così azzeccate..hihihih!


Lo dimostra il video sotto..fatevi 4 risate come chi l'ha registrato (il sottoscritto).

2 commenti:

  1. ahahahahah...stessa funzione del piccione viaggiatore!!!CMQ RAGAZZI NOTARE L'ORDINE MANIACALE DELLA SCRIVANIA...A GHE' GNAN N'ACARO!!!!EHEH

    RispondiElimina
  2. Eh be certo!! Ci vivo minimo 8 ore al giorno su quella scrivania..almeno che veda qualcosa di pulito :)

    RispondiElimina