FESTIVITA' INVERNALI


Cari amici blogger quest'anno non festeggerò il Natale insieme ai miei cari amici, in quanto me ne andrò a fare un viaggetto a Mars Alam, pertanto ne approfitto per farvi tantissimi auguri di


Buon Natale e felice anno nuovo
Merry Christmas and happy New Year
Joyeux Noel et bonne Année
Feliz Navidad e felix Año Nuevo





Dimenticavo....l'AD mi ha suggerito di inserire anche il motto di Natale 2010 sfornato dal sottoscritto ieri sera...non lo scriverò x intero ma cifrato, così chi non lo sa si scervellerà per scoprirlo

A N***** L* P*** D*** D* P**

Un saluto in simpatia
Ringhio






7 commenti:

  1. Bravo Ringhio! Stai perdendo sempre più volgarità e questo è un bene x il blog :)
    Bravo, bell'augurio...aggiungerei un X 13, ehehe

    RispondiElimina
  2. L'unica cosa che non mi convince è quando agli spagnoli, oltre al buon Natale, auguri anche un ano nuovo (....)

    RispondiElimina
  3. Ho fatto le traduzioni in Internet, verificate 3 volte...penso che sia giusto così.
    Guarda che in fondo sono un signore...dovresti saperlo...

    RispondiElimina
  4. Passo..ma la so!!!eheh
    Tantissimi auguri Kevin...

    RispondiElimina
  5. Kevin di mamma ho perso l'aereo? ahahah

    RispondiElimina
  6. Ah dimenticavo...da sottolineare il ritorno sugli spalti di Ringhiame! Bravo il mio AD, la tattica del terrore funziona bene :)

    RispondiElimina