Spruzzi da Gardaland!!!

Nonostante una Domenica non propriamente idonea per una giornata a Gardaland, la temerarietà di quattro amici l'ha fatta da protagonista.
Dopo esserci bagnanti su Atlantide, prima giostra di giornata, ecco che il cielo inizia a spruzzarci una pioggia dapprima fastidiosa...divenuta poi incessante.

Nonostante ciò, e senza spolverino ufficiale di Gardaland (venduto al modico prezzo di 5 euro...to mao ladar!!!), abbiamo completato le varie giostre del parco divertimenti: da Mammut a Raptor, giostra fatta per ben 6 volte da Simo, passando per Space Vertigo e Blue Tornado, alle più tranquille giostre dei Corsari e di Ramses il Risveglio.
Non sono mancati attimi di terrore (...tant par dir...) dentro Inferis, e di relax all'interno della Casa di Prezzemolo e di Time Voyager. A proposito, da domani grazie a Spongebob 4d, mangerò solo panini con cetrioli..eheh.

E per finire, un giro al cinema dinamico e su Icarus...nonostante ancora pioggia e freddo autunnale.

Ed ora ecco una serie di foto della giornata










11 commenti:

  1. hahahahaah e chi sarebbe Anacleto??
    E' piovuto x il semplice fatto che non c'ero io! Vedrete che l'anno prox, ci andremo in un tempo molto + mite e faremo tutto, compreso il Caneva :)

    RispondiElimina
  2. Da notare l'ultima foto....la brillantezza dei denti di Stivenazzi; avevi x caso un pezzo di plastica in bocca? Ehehehehheheheh

    RispondiElimina
  3. Belo...rispet!!!e poi manco si vede!!!

    RispondiElimina
  4. ahahahah no no, si vede eccome!! E' la prima cosa che si nota.

    RispondiElimina
  5. Pensa che quando ho aperto l'immagine mi sono messo gli occhiali da quanto riflesso facevano i miei denti...

    RispondiElimina
  6. bè io son rimasdto impressionto dal mio collo nell'ultima foto... sembro una giraffa XD

    RispondiElimina
  7. ahahahahahahahahah è vero! Sec me hai fatto troppi giri sul blu tornado!

    RispondiElimina
  8. è vero!!!ahahahahaah...at pari incolà!!!

    RispondiElimina
  9. no no sul blu tornado ne ho fatto solo 1...e se devo dire la verità mi sembrava di essere sul bruco mela... non mi ha dato nessuna emozione...
    Forse sono stati i 6 giri sul Raptor!!!

    RispondiElimina