PAGELLONE - 3° E (SOB) ULTIMA PARTE

Vista la tristezza di partita appena finita non me la sento di giudicare la squadra singolarmente...giudicherò il gruppo

SQUADRA ITALIA: voto 2
Inconsistente in tutte e tre le partite, si fanno sottomettere da qualsiasi avversario, non dimostrano attaccamento alla maglia...e tirano fuori gli attributi solo dopo essere in situazione disperata...Da salvare solamente: Marchetti (se la difesa traballa non è colpa sua), Buffon, Criscito (futuro di buone speranze), Montolivo, Pepe, Quagliarella (inserito tardi ma almeno ha fatto la differenza), Pirlo (solo perchè ha giocato poco).

ALLENATORE ITALIA (ovvero quel cane di Lippi): voto - 4
"Portiamo rispetto a questa squadra perchè sono i campioni del mondo" aveva detto dopo la vittoria in rimonta sul CIPRO (da 0-2 a 3-2) causa fischi per il non gioco e cori pro Cassano.
A' Marce' ma vattene sulla tua barca a pescare cefali che di calcio non ci capisci più una mazza (se mai ce ne hai capito qualcosa). Chiami giocatori rotti o da poco usciti da infortuni e dei rottami (Camoranesi, Iaquinta, Gattuso, Cannavaro), non convochi gente come Cassano, Balotelli, Miccoli che potevano dare quella marcia in più alla squadra...non sai con che modulo impostare la squadra e fai giocare la gente fuori ruolo (Marchisio caso più lampante). Poi si vedono partite oscene, ti fai prendere per il didietro dalla Nuova Zelanda e sai dire solo siamo stati sfortunati? ma per favore. Per fortuna che te ne vai.

Il pagellone ahimè è finito
Un saluto (oggi amaramente triste)
Ringhio

4 commenti:

  1. Guarda Gennaro...non ho parole per descrivere lo sdegno che ho avuto mentre guardavo la partita.A parte Quagliarella e Pirlo, da Cannavaro a Iaquinta avevano 2 chili di merda nelle mutande a testa!!!Erano terrorizzati..io di questo mondiale salvo tre giocatori:Marchetti, Quaglia e Pirlo, che se ha anche giocato poco, oggi lo ha fatto da leader assoluto. Tutti gli altri per me prendono 0!!!2 è fin troppo per una squadra che in un girone dove la nazionale cantanti faceva la sua figura, non si qualifica ed in più arriva ultima!!!VERGOGNA ASSOLUTA!!!

    RispondiElimina
  2. Nothingelse to say...arrivederci tra un paio d'anni...speriamo con gente migliore.

    RispondiElimina
  3. ah altra cosa...salutate la scenografia del blog...la cavi via e a brusi le foto!!!

    RispondiElimina