CAMPIONI D'ITALIA!!!!!!!!!

Quest'anno io e l'oracolo volutamente non abbiamo commentato partite sul blog per scaramanzia ma ora che tutto è finito finalmente lo si può dire:

SIAMO NOI, SIAMO NOI! I CAMPIONI DELL'ITALIA SIAMO NOI!!!!!

Finalmente dopo 7 anni il Milan ha rivinto lo scudetto! Dopo anni di "domino" (ricordo che senza Morattopoli non avrebbero vinto niente) intertrista, la VERA squadra di Milano ha conquistato meritatamente il 18° tricolore.

Un ringraziamento a tutti i giocatori da Abbiati a Thiagone Silva, da Nesta a Pato, Ibrahimovic, Robinho e soprattutto il nuovo idolo della torcida rossonera: Kevin Prince Boateng senza tralasciare il timoniere di questa cavalcata il mister Max Allegri:

GRAZIE RAGAZZI!

Speriamo che sia l'inizio di un lungo ciclo di vittorie in Italia ed in Europa alla faccia dei GUFI
(Ovviamente si aspettano le nuove previsioni dell'Oracolo Lucchetti)

Menzione particolare per la Trincea ovvero la Sala di Casa Lucchetti assettata a tempio di fede rossonera che nei momenti cruciali della stagione è stata fondamentale vedi i 2 derby e non solo





Sempre e comunque FORZA MILAN

4 commenti:

  1. Caro mio..sei solo fortunato che quest'anno causa stress, sono depotenziato...se no tal fasea vedar mi la casa lucchetti...se badi quest'anno non ho mai aperto bocca in merito e vi ho lasciato un anno di gloria..pero' adesso basta..la pacchia è finita, ah ah ah!

    RispondiElimina
  2. Ma figurati se sono invidioso...non so nemmeno chi sia l'allenatore della juventus...goditi sto scudetto va che mi sento già più rinvigorito...

    RispondiElimina
  3. Troveremo allora il modo de tapparte aaaaa bbbocca!!!ehehe...FORZAAAAAAA MILAN!!!!!

    RispondiElimina