Come in una favola

Cari amici,
ritorno sulle scene dopo parecchi mesi di silenzio per raccontarvi una storia: la favola che ho vissuto in questo periodo. Ci sono stati momenti difficili, dei momenti divertenti ed anche attimi di intenso panico e sconforto ma come in tutte le fiabe che si rispettino, sono stati sconfitti dal bene che trionfa sempre.Questo piccolo paragone mi è stato utile per descrivere in poche parole, come sono arrivato al giorno del mio sì più importante..il più bel giorno vissuto nei miei primi 25 anni.


09.07.2011 è una data che credo, non scorderò mai per diversi motivi. Uno di questi è l'inizio della realizzazione di tutti i miei sogni, che possono essere completi solo se a fianco hai la tua anima gemella. L'altro e non meno importante, è l'aver condiviso questa gioia con tutte le persone più care. Le sensazioni e l'umore quel quel giorno sono unici e credo che si vivano davvero una volta soltanto. Momenti indescrivibili che solo vivendoli possono essere capiti.


Da quel giorno in poi, comincia una vita più completa di prima, con la piena convinzione che sarà migliore e più costruttiva di quella precedente, anche se certe cose non potranno tornare.
Il mio pensiero e ringraziamento più grande è rivolto a mia moglie ed ai miei genitori, che con tanta pazienza e tanto amore, mi hanno accompagnato lungo la strada della crescita più importante.


"Il matrimonio non è un traguardo, ma un punto di svolta per cominciare a camminare assieme alla persona che guarda nella tua stessa direzione".


1 commento:

  1. Proprio così...e grazie per avermi reso testimone di questa favola..eheheh

    RispondiElimina