CLAMOROSO AL CIBALI!!!!!!


Quest'uomo, da tutti ritenuto scarso, me compreso, l'ennesimo acquisto al risparmio del Milan, e quindi un aborto, domenica sera ha stupito tutti.
Sto parlando di Jan Klaas "Gran cas" Huntelaar.
In quel di Catania, stadio Massimino (ex Cibali), subentra a 6 minuti dalla fine (recupero compreso) al nostro idolo "Al" Mathieu Flamini per cercare di risollevare una partita destinata al pareggio. Partita sostanzialmente brutta: il Catania si è chiuso in difesa cercando di colpire in contropiede, peraltro in malo modo. Il Milan non riusciva a trovare il bandolo della matassa...almeno fino al 2° minuto di recupero: lancio da metacampo di Seedorf, colpo di testa di "Gran Cas" (il soprannome è ovviamente in simpatia) per Inzaghi, il quale gliela ripassa e l'olandese lascia partire un sinistro al volo che coglie impreparato Andujar, portiere del Catania.
Sembra finita e invece no...un minuto dopo, da un lancio prtito dalla difesa Huntelaar conquista pallone al limite dell'area avversaria , si libera del suo marcatore e di destro crea un pallonetto magico che si insacca all'incrocio dei pali...
Lo si può proprio dire: CLAMOROSO AL CIBALI

Io stesso sono rimasto incredulo: due prodezze da un giocatore fino ad ora anonimo...ora le domande sono:

E' stato un fuoco di paglia oppure no?

L'olandese finalmente si è sbloccato...continuerà a segnare o tornerà nell'anonimato?

A queste può solo rispondere il nostro "Gran Cas"

Per adesso godiamoci il momento, ora siamo secondi a -7 dai cuginastri...sabato c'è Juve-Inter, speriamo in un regalo da parte bianconera.

Ed ora la telecronaca del nostro mito: Tiziano Crudeli

Un saluto in simpatia

Ringhio

3 commenti:

  1. Ricordiamo ai gentili lettori che questo NON è un sito milanista, nè di calcio, indi per cui se fino ad oggi avete letto e poi pensato di cancellare il Blog-Doc dai vostri preferiti, non preoccupatevi!!!
    Rimedieremo quanto prima a CAMBIARE l'argomento delle pubblicazioni.

    RispondiElimina
  2. Ma dai Ale...AHAHAHAHAH...cmq bravo Ringhio!!!ti appoggio!!!ciauz

    RispondiElimina
  3. Bei ke stress...non va mai bene niente

    RispondiElimina