Tiziano Crudeli...Un Uomo un Mito...IL NOSTRO MITO!!!

E ANDIAMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!
E ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
E' FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!


Chi è uscito in nostra compagnia,anche soltanto una volta, si sarà fatto l'orecchio sentendo queste frasi a prima vista insensate, ma così celebri per noi.

La prima volta che sono venuto a conoscenza del mitico Tizzi, ero ancora un bamboccio delle superiori.Facendo zapping durante una delle tante domeniche di campionato di Serie A, mi imbatto sul canale di Tele-Lombardia, e su un programma sportivo "QSVS"(Qui Studio a Voi Stadio) rimanendo folgorato dalla leggerezza col quale si parlava di calcio (come essere al Bar tanto per intenderci), ma soprattutto su un personaggio davvero straordinario, ovvero Tizzi alias
Tiziano Crudeli.

Un folle, un pazzo o "loco", come, alcuni giornali del Sud America (ebbene sì lo conoscono anche li!!!) lo hanno battezzato.

In questo post non mi dilungherò tanto con le parole...basteranno "quel paio" di video che allegherò.

Però, in questo Blog, è essenziale la menzione di Tizzi...
le risate che ci ha regalato, non solo a me o Ringhio
(gli unici milanisti) ma anche ad Ale, Briga e Simo, e tutti i "versi", le parodie che poi abbiamo fatte nostre e che, conoscendoci, rimarrano per sempre.

Allora continua ad esaltarci Tizzi...

Ogni tuo "e andiamooooooo", ogni tuo "e alloraaaaaaaa" ed ogni tuo "è finitaaaaaaaaaaa" ci ricorderanno sempre momenti di estasi passati...e sicuramente futuri!!!


TIZZI UN MITO PER TANTI...MA SOPRATTUTTO...
UN MITO PER NOI!!!

Alla prossima

ciao ciao Ste

2 commenti:

  1. Oserei dire che queste parodie ormai circolano nelle nostre vene :)

    RispondiElimina
  2. L'unico, il solo, il mitico Tizzi... con lui anche le sconfitte sono + dolci, col suo modo di adirarsi coi giocatori.

    Tizzi for president

    RispondiElimina